Bears vs Babies

30,00 €
Tasse incluse

Dagli stessi folli creatori di Exploding Kittens, garanzia della più esilarante idiozia, un party game che, se possibile, alza ulteriormente l’asticella del delirio comico, e lo fa già a partire dalla scatola pelosa. Sì, avete capito bene: la confezione è interamente in pelliccia (pelliccia di vero Mostro, si intende).

Numero di giocatori: 2 − 5
Durata media: 20 min.
Età suggerita: da 10 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Creato dalle stesse persone intelligenti e attraenti che hanno realizzato Exploding Kittens, Elan Lee (XBOX, ARGs) e Matthew Inman (The Oatmeal), Bears vs Babies è un gioco di carte in cui puoi costruire incredibili orsi (e altri mostri) che mangiano orribili bebè.

Cuci un bel salmone armato di coltelli e burrito, oppure un pomerania di luce e meraviglia in giacca e cravatta che corre alla velocità della luce. Arricchisci le tue creature con arti, armi e cappelli speciali per prepararli all’inevitabile assalto degli infanti.

Un party game altamente strategico, dove devi costruire l'esercito più forte e sconfiggere i bebè per vincere!

ASMO090